Spedizioni

SPEDIZIONE

La consegna dei Prodotti verrà effettuata a mezzo corriere, ed i tempi varieranno in funzione della destinazione, del momento in cui l’ordine verrà acquisito e della disponibilità del Prodotto stesso.
Per la merce disponibile DOLI’S SRL effettuerà la consegna al Corriere espresso entro 3 giorni lavorativi successivi al ricevimento dell’ordine di acquisto. Per informazioni sulle tempistiche di spedizione del tuo ordine scrivi a sevizioclienti@dolis.it.
Neve, calamità, mancato passaggio del Corriere o periodi di acquisto di massa a ridosso delle festività possono introdurre ritardi nella consegna.
Sabato, Festivi e alcune date speciali come il 24 dicembre non vengono considerati al fine del calcolo dei tempi di consegna.
Salvo imprevisti i tempi di consegna sul territorio nazionale saranno pari a 48-96 ore dalla consegna al Corriere (festivi e prefestivi esclusi). Per località difficilmente raggiungibili quali Isole Minori, Campione d’Italia, Livigno, Laguna di Venezia, località montane ed estreme periferie, i tempi di consegna saranno indicativamente di 5 giorni lavorativi successivi a quello di spedizione.
All’atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Si invitano i Clienti a NON ritirate pacchi manomessi. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato il Cliente dovrà immediatamente segnalare le contestazioni al corriere in forma scritta dettagliando il motivo della riserva (collo danneggiato, collo bagnato…); in caso contrario il Prodotto si considererà regolarmente consegnato.
In caso di assenza del cliente, il corriere lascerà una cartolina (avviso di passaggio) con le istruzioni per la riconsegna entro le 48 ore successive. Decorso tale termine il pacco andrà in giacenza con un costo di 20€ a carico del Cliente;
I costi di spedizione sono a carico di DOLI’S Srl.

PAGAMENTI
Il prezzo del Prodotto sarà quello indicato sul sito al momento dell’ordine. Non potranno, quindi, rilevare eventuali aumenti o diminuzioni del prezzo, anche in correlazione a vendite promozionali precedenti o successive l’ordine di acquisto,
Il cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei prodotti con le seguenti modalità:

• Carta di credito (VISA - MASTERCARD) - PAYPAL. In tal caso le informazioni finanziarie (ad esempio il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, alla banca che fornisce il relativo servizio di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano in alcun modo avervi accesso. Tali informazioni non saranno mai utilizzate da DOLI’S se non per completare le procedure relative all’acquisto e per l’emissione dei relativi rimborsi in caso di esercizio da parte del Cliente del diritto di recesso.

• Pagamento in CONTRASSEGNO: metodo di pagamento alla consegna.


Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, l’addebito degli importi dovuti dal Cliente si riveli impossibile e/o il pagamento non vada a buon fine, il processo di vendita viene automaticamente annullato e la vendita automaticamente cancellata.